31 Gennaio 2023

230.Visita guidata alla Mostra fotografica “The Face Family of Art” di Antonio Sollazzo presso il Castello Aragonese di Reggio Calabria.

Gli studenti delle classi 3AG, 4AG e 5AG parteciperanno alla visita guidata della Mostra fotografica “The Face Family of Art” di Antonio Sollazzo presso il Castello Aragonese di Reggio Calabria.
Gli allievi si recheranno dalla sede scolastica al Castello alle ore 11:00 nei giorni indicati, accompagnati dai docenti di seguito elencati:

Le autorizzazioni potranno essere compilate e firmate dai genitori sul registro elettronico, gli studenti al termine dell’incontro saranno liberi di rientrare alle proprie abitazioni.

circolare 230_mostra_fotografica_Castello_Aragonese_triennio_GRAFICA_signed

18^ Borsa di Studio “Giuseppe Logoteta”Premiazione degli studenti Cuzzupoli Domenico Karol e Gavrila Fabiana ITT “Panella Vallauri”

La studentessaAurora Santacroce si aggiudica il primo posto delle “Olimpiadi della moda”

L’I.T.T. Panella-Vallauri di Reggio Calabria terzo classificato alla XI edizione del ConcorsoNazionale GEWISS “Un progetto di classe”