6 Marzo 2023

268.ORIENTAMENTO in uscita Università della Calabria – Dipartimento di Economia, Statistica e Finanza

Nell’ambito delle attività relative all’Orientamento in uscita, si comunica che sabato 11 marzo, dalle ore 09:00 alle ore 10:00, si svolgerà la conferenza tenuta dal Prof. Paolo Carmelo Cozzucoli, docente di Scienze Statistiche presso l’UNICAL.

Gli studenti delle classi quinte si recheranno in Aula Magna alle ore 09:00 con i rispettivi docenti che si avvicenderanno secondo l’orario scolastico; alla conclusione dell’incontro rientreranno nelle proprie aule.

circolare_268_-_orientamento in uscita UNICAL

News 24 Aprile 2024

Studenti e docenti dell’Istituto Panella Vallauri di Reggio Calabria insieme per la salvaguardia della spiaggia di Gallico

Un’uscita didattica che unisce impegno ambientale e formazione civica sotto la guida di docenti dedicati alla causa ecologica.

News 18 Aprile 2024

Grande soddisfazione per il nostro Istituto alle “Olimpiadi di primo soccorso CRI”

Domenica 14 Aprile 2024 ad Amantea (CS), si sono tenute le fasi regionali delle “Olimpiadi di primo soccorso CRI”, a cui hanno partecipato studenti provenienti dalle scuole superiori di ogni parte della Calabria.

Avvisi 12 Aprile 2024

Azione di sciopero per la giornata di venerdì 19 aprile 2024

Si comunica che il SISA (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente) ha proclamato uno sciopero per tutto il personale docente, Dirigente e A.