20 Marzo 2023

302. PCTO “INSIEME CREIAMO IL FUTURO” – Centro per l’impiego, Scuola e Confindustria – Laboratori per le Politiche Attive del Lavoro di ANPAL Servizi

Nell’ambito delle attività di PCTO rivolte alle classi quinte, si comunica che si svolgeranno le tre sessioni del progetto “Insieme creiamo il futuro” articolate come di seguito indicato, nelle aule e nei laboratori di pertinenza:

 

302_-_circolare_ANPAL_PCTO signed

Ultimi articoli

Avvisi 12 Aprile 2024

Azione di sciopero per la giornata di venerdì 19 aprile 2024

Si comunica che il SISA (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente) ha proclamato uno sciopero per tutto il personale docente, Dirigente e A.

News 10 Aprile 2024

Importante convegno sul Protocollo  Liberi di scegliere

Il Protocollo Liberi di scegliere deve al più presto diventare legge dello Stato! E’ questo il punto focale di un intervento di Don Luigi Ciotti tenutosi sabato 6 presso l’Aula Magna Quistelli della Facoltà di Giurisprudenza di Reggio Calabria, alla presenza di alte cariche della magistratura e del mondo universitario, ma anche degli studenti delle classi 3AH,3ASM,3CT,5AH e degli allievi della Scuola Carabinieri di Reggio Calabria, durante un convegno organizzato  dal DIGIES Università Mediterranea e  dall’Associazione Libera, della quale Don Ciotti è storico presidente.

News 7 Aprile 2024

In ricordo di Rosetta Neto Falcomatà

Oggi è una giornata molto triste per la famiglia Falcomatà e per quanti hanno avuto il piacere e l’onore di conoscere Rosetta Neto e di arricchirsi della sua essenza, della sua grande cultura, della sua determinazione e caparbietà nel dedicare la propria vita al ricordo e alla memoria del suo compianto marito.

torna all'inizio del contenuto
Vai alla barra degli strumenti