15 Febbraio 2024

Si trasmette alle SS.LL il calendario predisposto per lo svolgimento degli incontri che si terranno in presenza presso la sede Scuola Polo, ITT “Panella Vallauri” di Reggio Calabria

La formazione prevede la partecipazione di ciascun docente a 2 laboratori formativi per un totale di 12 ore di attività. Ciascun laboratorio formativo avrà la durata complessiva di 6 ore articolate in tre incontri pomeridiani di 2 ore ciascuno.

Si ricorda che la partecipazione alle attività formative di cui alla presente è obbligatoria e rappresenta requisito necessario ai fini della conferma in ruolo.

Avvisi 12 Aprile 2024

Azione di sciopero per la giornata di venerdì 19 aprile 2024

Si comunica che il SISA (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente) ha proclamato uno sciopero per tutto il personale docente, Dirigente e A.

News 10 Aprile 2024

Importante convegno sul Protocollo  Liberi di scegliere

Il Protocollo Liberi di scegliere deve al più presto diventare legge dello Stato! E’ questo il punto focale di un intervento di Don Luigi Ciotti tenutosi sabato 6 presso l’Aula Magna Quistelli della Facoltà di Giurisprudenza di Reggio Calabria, alla presenza di alte cariche della magistratura e del mondo universitario, ma anche degli studenti delle classi 3AH,3ASM,3CT,5AH e degli allievi della Scuola Carabinieri di Reggio Calabria, durante un convegno organizzato  dal DIGIES Università Mediterranea e  dall’Associazione Libera, della quale Don Ciotti è storico presidente.

News 7 Aprile 2024

In ricordo di Rosetta Neto Falcomatà

Oggi è una giornata molto triste per la famiglia Falcomatà e per quanti hanno avuto il piacere e l’onore di conoscere Rosetta Neto e di arricchirsi della sua essenza, della sua grande cultura, della sua determinazione e caparbietà nel dedicare la propria vita al ricordo e alla memoria del suo compianto marito.

Avvisi 5 Aprile 2024

Incontro di restituzione finale docenti neoassunti A.S. 2023/2024

Si comunica che l’incontro di restituzione finale, relativo al periodo di formazione e prova per il personale docente ed educativo, si svolgerà in data 15 Aprile dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso l’aula magna della Scuola Polo ITT “Panella Vallauri”.