Cara/Caro,
l’Istituto Tecnico Tecnologico “Panella Vallauri” Ti accoglie.

Si presenta a Te con la varietà dei suoi indirizzi di studio, con l’esperienza educativa e formativa maturata in virtù della sua lunga storia, tessuta delle testimonianze d’impegno appassionato di studenti, famiglie, docenti e dirigenti che lo hanno reso punto di riferimento, polo d’eccellenza e innovazione per la formazione tecnica nel nostro contesto territoriale.

All’Istituto “Panella Vallauri” dimorano i tuoi interessi e le tue passioni.

Esprimi, dunque, al meglio i tuoi talenti, la tua preziosa unicità, da protagonista di una Comunità scolastica in cui “Nessuno (è) escluso, mai” –cit. Prof. don Italo Calabrò-.

Vivi con gioia l’amicizia e la compagnia alimentando fiducia e senso di responsabilità.

Cogli le opportunità d’istruzione e di educazione segno della cura dei tuoi docenti, di tutto il personale scolastico, della tua famiglia, della comunità.

Dai forma ai tuoi giovani sogni, liberando creatività e spirito d’iniziativa “nel fare sapiente” dei nostri laboratori e nei contesti scuola-lavoro all’interno delle nostre imprese amiche.

Con noi, prepari il tuo futuro … prepari il futuro!

Orario al pubblico

I genitori possono contattare telefonicamente gli Uffici di segreteria dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:30 o scrivendo una mail al Responsabile, individuato alla sezione