Categoria: News
Pagina 1 di 16

News 18 Aprile 2024

Grande soddisfazione per il nostro Istituto alle “Olimpiadi di primo soccorso CRI”

Domenica 14 Aprile 2024 ad Amantea (CS), si sono tenute le fasi regionali delle “Olimpiadi di primo soccorso CRI”, a cui hanno partecipato studenti provenienti dalle scuole superiori di ogni parte della Calabria.

News 17 Aprile 2024

Proiettato nell’Auditorium “G. Versace” del CEDIR di Reggio Calabria il video “Sick Love” 

Si è concluso oggi, 17 aprile 2024, il progetto “S.

Avvisi - News 12 Aprile 2024

Azione di sciopero per la giornata di venerdì 19 aprile 2024

Si comunica che il SISA (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente) ha proclamato uno sciopero per tutto il personale docente, Dirigente e A.

News 10 Aprile 2024

Importante convegno sul Protocollo  Liberi di scegliere

Il Protocollo Liberi di scegliere deve al più presto diventare legge dello Stato! E’ questo il punto focale di un intervento di Don Luigi Ciotti tenutosi sabato 6 presso l’Aula Magna Quistelli della Facoltà di Giurisprudenza di Reggio Calabria, alla presenza di alte cariche della magistratura e del mondo universitario, ma anche degli studenti delle classi 3AH,3ASM,3CT,5AH e degli allievi della Scuola Carabinieri di Reggio Calabria, durante un convegno organizzato  dal DIGIES Università Mediterranea e  dall’Associazione Libera, della quale Don Ciotti è storico presidente.

News 7 Aprile 2024

In ricordo di Rosetta Neto Falcomatà

Oggi è una giornata molto triste per la famiglia Falcomatà e per quanti hanno avuto il piacere e l’onore di conoscere Rosetta Neto e di arricchirsi della sua essenza, della sua grande cultura, della sua determinazione e caparbietà nel dedicare la propria vita al ricordo e alla memoria del suo compianto marito.

Avvisi - News 5 Aprile 2024

Incontro di restituzione finale docenti neoassunti A.S. 2023/2024

Si comunica che l’incontro di restituzione finale, relativo al periodo di formazione e prova per il personale docente ed educativo, si svolgerà in data 15 Aprile dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso l’aula magna della Scuola Polo ITT “Panella Vallauri”.

News 30 Marzo 2024

L’alunno Francesco Gatto, si distingue al campionato assoluto under20 ad Ostia

L’Alunno Francesco Gatto  frequentante la 5AE dell’ Istituto Tecnico Tecnologico “Panella Vallauri” , ha partecipato al “Campionato italiano assoluti U20 Lotta Libera”, tenutosi ad Ostia Lido, affrontando il primo combattimento con molta determinazione e  grande concentrazione.

News 28 Marzo 2024

Buona Pasqua 2024

News - Rassegna stampa 19 Marzo 2024

Alunna del Corso Moda alla Fashion Week Milanese

Manuela Schiavone,  frequenta la classe 1BSM del nostro istituto, e nonostante sia ancora giovanissima, ha già un curriculum professionale nel campo della moda, di tutto rispetto.

torna all'inizio del contenuto
Vai alla barra degli strumenti