20 Novembre 2023
110.Visione del film: “C’è ancora domani” – Promozione Comunità Educante
In occasione della prossima Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, il Team “Promozione Comunità Educante” dell’Istituto organizza la partecipazione degli alunni della scuola alla proiezione cinematografica: “C’è ancora domani” di e con Paola Cortellesi, presso la Multisala Lumière.
In considerazione delle numerosissime adesioni degli alunni alla proposta, è stato necessario strutturare la visione del film in due giornate:
- mercoledì 22 novembre p.v.: classi del Biennio (Resp. Prof.ssa Modafferi A.)
- giovedì 23 novembre p.v.: classi del Triennio (Resp. Prof.ssa Gambello E.)
Gli allievi si recheranno autonomamente presso la Multisala Lumière e al termine della proiezione potranno tornare presso le loro abitazioni.
Sarà cura dei docenti accompagnatori, il cui elenco si allega alla presente circolare, controllare i nominativi dei partecipanti e le relative autorizzazioni compilate sul registro elettronico, nonché annotare l’eventuale assenza degli alunni.
Si informa altresì che l’orario di ingresso è così articolato:
- mercoledì 22-11 ore 8,20 classi l; ore 8,50 classi ll
- giovedì 23-11 ore 8,20 classi III; ore 8,35 classi IV; ore 8,50 classi V
A margine di quanto sopra si precisa che i biglietti d’ingresso verranno consegnati, il giorno stesso, presso il botteghino, dalle docenti responsabili.
Ultimi articoli
News 14 Ottobre 2025
L’ITT “Panella Vallauri” premiato al Festival COSMOS 2025
Grande successo per gli studenti dell’ITT “Panella Vallauri” di Reggio Calabria, protagonisti al Festival COSMOS 2025, manifestazione dedicata a scienza, cultura e società organizzata dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria in collaborazione con il Planetario Metropolitano Pythagoras.
Avvisi 9 Ottobre 2025
Nuovo orario scolastico
Si comunica che da lunedl 13 ottobre entrerà in vigore il nuovo orario scolastico.
Avvisi 7 Ottobre 2025
Orario delle lezioni
Si comunica che da mercoledì 8 ottobre le lezioni riprenderanno regolarmente con orario completo.