18 Gennaio 2023

206. Incontro educazione alla salute: Liberi dalle dipendenze – classi TERZE

Nel quadro delle attività previste dal progetto di Ed. alla salute, in collaborazione con il Ce.Re.So. (Centro Reggino di Solidarietà), si comunica che si terranno – nell’Aula Magna dell’Istituto – due incontri, a cura delle dr.sse Angela Maria Modaffari (psicologa e psicoterapeuta) e Lidia Caracciolo, sulla seguente tematica: “LIBERI DALLE DIPENDENZE: TABACCO, ALCOOL, DROGHE ECC.”.

Le classi in indirizzo parteciperanno all’iniziativa per come di seguito declinato

GIOVEDI 19 GENNAIO e GIOVEDI 26 GENNAIO pp.vv.
I GRUPPO: Ore 09,00 – 10,30: classi 3 BT; 3 DI; 3 ASM
II GRUPPO: Ore 10,30 – 12,00: classi 3 AM; 3 AG; 3 AT

Le classi saranno accompagnate dai rispettivi docenti in servizio.

Gli alunni interessati all’incontro nella seconda fascia oraria effettueranno l’intervallo alle ore 10,15.

Le altre classi terze non indicate in questa prima fase saranno coinvolte successivamente.

Circolare_206_-_incontro_ed._alla_salute_-_liberi_dalle_dipendenze_signed