11 Febbraio 2023

245.Oggetto: XXXVII edizione dei Campionati di Fisica – GARA di II LIVELLO.

Si comunica che in data 13 febbraio 2023 i VINCITORI della GARA d’ISTITUTO di PRIMO LIVELLO,

 

N.        Cognome    Nome  Classe  Iscrizione
1                 Ligato    Gabriele Gesualdo          2CT Titolare
2 Ren  Luigi  2 CT  Titolare

 

tenutasi giovedì 15 Dicembre 2022 nell’Aula magna dell’Istituto, prenderanno parte alla competizione a carattere provinciale che avrà luogo il giorno lunedì 13 febbraio 2023, con inizio alle ore 08:30, presso la scuola:

 

LICEO SCIENTIFICO STATALE ALESSANDRO VOLTA

Via Modena San Sperato
89133 Reggio Calabria (RC).

 

La prova, della durata di circa tre ore e mezza, si baserà sulla soluzione di problemi di Fisica e sarà opportuno che gli studenti convocati portino con sé il documento di riconoscimento, una calcolatrice e materiale da disegno (matita, gomma, riga millimetrata, squadra, compasso, goniometro, …). Si raccomanda agli allievi interessati di restituire l’autorizzazione allegata (debitamente firmata dai genitori) alla Prof.ssa Antonina Laganà (responsabile dei Campionati di Fisica).

 

Autorizzazione ALLEGATO CIRCOLARE_ 245_CAMPIONATI_DI_FISICA_-_GARA_SECONDO_LIVELLO_2022-23_signed

 

245_-__CIRCOLARE_CAMPIONATI_DI_FISICA_-_GARA_SECONDO_LIVELLO_2022-23_signed

 

Ultimi articoli

News 18 Aprile 2024

Grande soddisfazione per il nostro Istituto alle “Olimpiadi di primo soccorso CRI”

Domenica 14 Aprile 2024 ad Amantea (CS), si sono tenute le fasi regionali delle “Olimpiadi di primo soccorso CRI”, a cui hanno partecipato studenti provenienti dalle scuole superiori di ogni parte della Calabria.

Avvisi 12 Aprile 2024

Azione di sciopero per la giornata di venerdì 19 aprile 2024

Si comunica che il SISA (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente) ha proclamato uno sciopero per tutto il personale docente, Dirigente e A.

News 10 Aprile 2024

Importante convegno sul Protocollo  Liberi di scegliere

Il Protocollo Liberi di scegliere deve al più presto diventare legge dello Stato! E’ questo il punto focale di un intervento di Don Luigi Ciotti tenutosi sabato 6 presso l’Aula Magna Quistelli della Facoltà di Giurisprudenza di Reggio Calabria, alla presenza di alte cariche della magistratura e del mondo universitario, ma anche degli studenti delle classi 3AH,3ASM,3CT,5AH e degli allievi della Scuola Carabinieri di Reggio Calabria, durante un convegno organizzato  dal DIGIES Università Mediterranea e  dall’Associazione Libera, della quale Don Ciotti è storico presidente.

torna all'inizio del contenuto
Vai alla barra degli strumenti