13 Febbraio 2023

248.Settimana della cultura

Si comunica che dal 14 al 18 febbraio pp.vv. si svolgerà, secondo il programma allegato alla presente, “La settimana della cultura”.

L’iniziativa, concertata con i rappresentanti degli studenti, sarà caratterizzata da una serie di eventi finalizzati ad arricchire l’offerta formativa dei discenti e prevede, oltre che collegamenti giornalieri, la presenza di ospiti in Aula Magna e uscite didattiche.

La connessione avverrà attraverso le LIM posizionate all’interno delle aule. Gli eventi termineranno in media alle ore 13.00.

Dalle ore 13.00 alle ore 14.00 verrà somministrato, a rotazione, alle classi ancora presenti in istituto, un questionario di gradimento relativo alle tematiche trattate.

Si raccomanda ai docenti di favorire il più possibile la partecipazione ai dibattiti, sollecitando eventuali interventi degli allievi.

Si riporta di seguito l’elenco degli studenti impegnati nel servizio d’ordine per l’assemblea d’istituto del 14 febbraio p.v.

L’assemblea per il corso serale è fissata sempre per il 14 febbraio a partire dalle ore 17.00; gli studenti potranno partecipare alle iniziative previste, giornalmente, in modalità off-line.

A margine di quanto sopra si informa che il calendario degli incontri relativi ai PCTO (Maestri del Lavoro) già stabiliti nelle giornate del 15 e 17 febbraio p.v. sarà rimodulato.

Programma Settimana della Cultura Allegato CIRCOLARE_248

CIRCOLARE_248_Settimana della cultura

News 19 Marzo 2024

Alunna del Corso Moda alla Fashion Week Milanese

Manuela Schiavone,  frequenta la classe 1BSM del nostro istituto, e nonostante sia ancora giovanissima, ha già un curriculum professionale nel campo della moda, di tutto rispetto.

News 12 Marzo 2024

Settimana della cultura 2024

Un grande impegno dell’Istituto Panella-Vallauri per rendere la scuola  più vicina alle esigenze formative degli studenti.

Vai alla barra degli strumenti