3 Marzo 2023

258.Attività sportiva progetto “Calcio” A.S. 22_23

In riferimento alla programmazione di Scienze Motorie inserita nel PTOF a.s.22-25 per le attività del CSS e Gruppo Sportivo di Istituto, sono convocati per il progetto “Calcio” i seguenti alunni delle rispettive classi per venerdì 3 marzo 2023 dalle ore 8.00 in poi presso il Centro Reggio Junior zona S. Antonio RC.

Gli alunni presenti alla manifestazione saranno giustificati dall’assenza scolastica e tolta la spunta del calcolo. Gli stessi dovranno essere muniti di abbigliamento sportivo, ricambio ed eventuale bevanda.

Alla fine dell’attività in oggetto potranno uscire e recarsi in modo autonomo presso le proprie abitazioni.

Cognome e nome CLASSE Cognome e nome CLASSE
1 Cerrone Alex 4AG 10 Corsaro Pasquale 5BT