18 Marzo 2023

299.Comunicazioni per le classi II in merito al viaggio di istruzione.

Si comunica che, relativamente a quanto in oggetto, la proposta scelta dalla commissione è il viaggio di istruzione a MARSALA – TRAPANI 3 giorni / 2 notti periodo seconda decade di aprile 2023 e la prima settimana di maggio 2023.

Costo del viaggio circa 270 euro
Seguirà programma di massima.

Si raccomanda ai docenti coordinatori di raccogliere entro e non oltre il 21/03/2023 le eventuali adesioni, inviando una mail al seguente indirizzo mail rctf05000d@istruzione.it, con oggetto: numero studenti ed insegnanti partecipanti al viaggio di istruzione classi II.

299_-_Comunicazioni_per_le_classi_II_-_marsala-trapani_signed