23 Marzo 2023

308.USCITA DIDATTICA -VENERDI’ 24.03 P.V.(classe 2BI)

Si comunica che Venerdì 24.3 p.v. gli alunni della classe 2BI parteciperanno all’uscita didattica che si svolgerà presso il Museo Archeologico di Reggio Calabria con seguito sul lungomare Falcomatà per fino alle “mura greche”. Gli allievi si incontreranno alle ore 8:30 presso il Museo con i docenti accompagnatori Lascala Rosamaria e Chirico Domenica Roberta. Al termine gli studenti potranno rientrare autonomamente nelle proprie abitazioni. Di seguito l’elenco dei partecipanti:

1. ALESCIO DOMENICO
  27. TOSCANO MICHELE

308_-_Circolare_uscita___didattica 2BI_signed_

News 24 Aprile 2024

Studenti e docenti dell’Istituto Panella Vallauri di Reggio Calabria insieme per la salvaguardia della spiaggia di Gallico

Un’uscita didattica che unisce impegno ambientale e formazione civica sotto la guida di docenti dedicati alla causa ecologica.

News 18 Aprile 2024

Grande soddisfazione per il nostro Istituto alle “Olimpiadi di primo soccorso CRI”

Domenica 14 Aprile 2024 ad Amantea (CS), si sono tenute le fasi regionali delle “Olimpiadi di primo soccorso CRI”, a cui hanno partecipato studenti provenienti dalle scuole superiori di ogni parte della Calabria.

Avvisi 12 Aprile 2024

Azione di sciopero per la giornata di venerdì 19 aprile 2024

Si comunica che il SISA (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente) ha proclamato uno sciopero per tutto il personale docente, Dirigente e A.