30 Marzo 2023

322. Incontro in Streaming EDUCAZIONE Alimentare: “Stay A (LIVE)”

Nell’ambito delle attività previste dall’educazione alla salute, si comunica che martedì 4 aprile p.v. dalle ore 10,00 alle ore 12,00, in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, ci sarà la diretta on line: “EDUCAZIONE ALIMENTARE, STAY A(LIVE)” rivolta alle classi in indirizzo, che per poter partecipare all’iniziativa è necessario si registrino per ricevere il link e le indicazioni per la diretta.

 

I   coordinatori delle classi interessate, pertanto, si dovranno registrare al seguente link indicando l’indirizzo e-mail al quale saranno inviate le istruzioni:

 

https://www.unisonalive.it/docenti-partecipanti-stay-alive

 

II   codice iscrizione da copiare e incollare nel modulo di registrazione è il seguente: aTKrX4cDfnEuXPGc

 

Il modulo dovrà essere compilato entro il 2 aprile 2023.

Successivamente sarà cura dei coordinatori attivare l’incontro on line dalle aule o trasmetterlo ai docenti della seconda ora perché provvedano ad effettuare il collegamento dalle ore 9,50.

 

CIRC.N.322_Incontro in streaming Educazione alimentare

Ultimi articoli

News 18 Aprile 2024

Grande soddisfazione per il nostro Istituto alle “Olimpiadi di primo soccorso CRI”

Domenica 14 Aprile 2024 ad Amantea (CS), si sono tenute le fasi regionali delle “Olimpiadi di primo soccorso CRI”, a cui hanno partecipato studenti provenienti dalle scuole superiori di ogni parte della Calabria.

Avvisi 12 Aprile 2024

Azione di sciopero per la giornata di venerdì 19 aprile 2024

Si comunica che il SISA (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente) ha proclamato uno sciopero per tutto il personale docente, Dirigente e A.

News 10 Aprile 2024

Importante convegno sul Protocollo  Liberi di scegliere

Il Protocollo Liberi di scegliere deve al più presto diventare legge dello Stato! E’ questo il punto focale di un intervento di Don Luigi Ciotti tenutosi sabato 6 presso l’Aula Magna Quistelli della Facoltà di Giurisprudenza di Reggio Calabria, alla presenza di alte cariche della magistratura e del mondo universitario, ma anche degli studenti delle classi 3AH,3ASM,3CT,5AH e degli allievi della Scuola Carabinieri di Reggio Calabria, durante un convegno organizzato  dal DIGIES Università Mediterranea e  dall’Associazione Libera, della quale Don Ciotti è storico presidente.

torna all'inizio del contenuto
Vai alla barra degli strumenti