3 Marzo 2023

261. Percorso formativo extracurricolare “MUSICA A SCUOLA”

Articolazione e durata del corso:

Il percorso formativo del corso è articolato in un modulo di N° 30 ore di Musica e Canto da svolgere in orario pomeridiano (tre ore a settimana per 10 settimane)

 

Destinatari:

Il corso è rivolto a n. 20 alunni/e della scuola, selezionati in funzione dalle domande pervenute aventi i seguenti requisiti:

 

  •     •  Essere nell’anno scolastico 2022/2023 iscritti all’Istituto .

 

  •     •  Avere presentato domanda di partecipazione al modulo.

 

Nel caso di esubero delle candidature saranno scelti gli alunni che presentano maggiori competenze pregresse ottenute da percorsi musicali svolti negli anni precedenti. Non è possibile ammettere un numero maggiore di alunni ed alunne rispetto a quanto indicato nel presente bando.

 

Modalità presentazione domanda

Il candidato presenterà la documentazione di seguito indicata:

 

            −      domanda di ammissione al corso, redatta sull’apposito modello “Allegato A”  dell’avviso debitamente firmato da almeno uno dei genitori (da ritirare presso la reception della scuola)

 

La domanda di ammissione, corredata della suddetta documentazione, dovrà essere consegnata al prof, responsabile del progetto, Stefano Cuzzocrea entro giorno 4 marzo 2023.

 

Il corso, della durata di 30 ore distribuite su 10 incontri, avrà inizio lunedì 6 marzo 2023 e sarà svolto nel laboratorio di musica dalle ore 14:30 alle ore 17:30.

 

Proseguirà poi per un totale di 10 incontri nei giorni di lunedì secondo il calendario che sarà consegnato agli alunni.

 

modello di domanda circolare 261

 

circolare 261_percorso formativo “Musica a scuola

Ultimi articoli

Avvisi 2 Maggio 2024

Comparto e area istruzione e ricerca- settore scuola: sciopero intera giornata 9 maggio 2024.

Facendo seguito alla nota prot. 61588 del 24 aprile u.

Avvisi 30 Aprile 2024

Indizione assemblea sindacale ANIEF Nazionale personale ATA

L’Organizzazione sindacale ANIEF convoca un’assemblea sindacale territoriale, per tutto il personale ATA a tempo determinato e indeterminato degli istituti scolastici di tutte le Regioni d’Italia, che si terrà in data 03/05/2024 e si svolgerà nelle prime tre ore di servizio coincidenti con l’inizio delle attività didattiche, dalle ore 08:00 alle ore 11:00 attraverso la piattaforma telematica denominata “Microsoft Teams”.

Avvisi 29 Aprile 2024

Comparto e Area Istruzione e Ricerca- Sezione Scuola Azioni di sciopero nazionale del 9 maggio 2024.

Si comunica che, per l’intera giornata del 9 maggio 2024, è previsto uno sciopero nazionale proclamato da: -Cobas Scuola Sardegna: “per tutto il personale docente, Ata, educativo e Dirigente, a tempo determinato e indeterminato, in forza sia alle sedi nazionali che a quelle estere”; – Unicobas scuola e università: “per tutto il personale docente ed Ata, a tempo determinato e indeterminato,delle scuole, della ricerca e delle università in forza sia nelle sedi nazionali che in quelle estere”; -Usb PI: “per tutto il personale docente, Ata, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero”; – Cobas-Comitati di Base della Scuola: “per il personale docente, educativo e Ata delle scuole di ogni ordine e grado”.

Avvisi 29 Aprile 2024

Riunione Propaganda elettorale CSPI Scuole Città Metropolitana di Reggio Calabria

Si porta a conoscenza che la FEDERAZIONE UILSCUOLA RUA REGGIO CALABRIA Organizza per il giorno 03 MAGGIO 2024, dalle ore 11.

torna all'inizio del contenuto
Vai alla barra degli strumenti