6 Novembre 2023

Preparation Centre – esami Cambridge

Siamo lieti di condividere con voi una bella notizia!

Il team della Cambridge University Press & Assessment – Italy –  ci ha inviato questa comunicazione:

“Gentile Preparation Centre,

vi contattiamo a nome di Cambridge University Press & Assessment per ringraziarvi del vostro lavoro di preparazione degli studenti alle certificazioni Cambridge English durante l’anno scolastico 2022-2023.

Abbiamo il piacere di inviarvi in allegato il Certificato Preparation Centre che attesta come nell’anno accademico passato abbiate preparato e iscritto i vostri studenti agli esami Cambridge.

Contestualmente, vi comunichiamo che potrete usare il logo Preparation Centre, affiancandolo al logo del vostro istituto, per l’anno in corso (2023-2024) fino a tutto il mese di ottobre 2024 […]”

Felici di questo riconoscimento, in allegato trovate la certificazione che Cambridge University Press & Assessment ci ha inviato.

News 17 Luglio 2024

Un capolavoro di emozioni!

Conquista la grande platea del teatro Cilea, lo spettacolo messo in scena dagli studenti dell’ITT Panella Vallauri di Reggio Calabria.

18^ Borsa di Studio “Giuseppe Logoteta” Premiazione degli studenti Cuzzupoli Domenico Karol e Gavrila Fabiana ITT “Panella Vallauri”

La studentessa Aurora Santacroce si aggiudica il primo posto delle “Olimpiadi della moda”

L’I.T.T. Panella-Vallauri di Reggio Calabria terzo classificato alla XI edizione del Concorso Nazionale GEWISS “Un progetto di classe”