3 Marzo 2023

261. Percorso formativo extracurricolare “MUSICA A SCUOLA”

Articolazione e durata del corso:

Il percorso formativo del corso è articolato in un modulo di N° 30 ore di Musica e Canto da svolgere in orario pomeridiano (tre ore a settimana per 10 settimane)

 

Destinatari:

Il corso è rivolto a n. 20 alunni/e della scuola, selezionati in funzione dalle domande pervenute aventi i seguenti requisiti:

 

  •     •  Essere nell’anno scolastico 2022/2023 iscritti all’Istituto .

 

  •     •  Avere presentato domanda di partecipazione al modulo.

 

Nel caso di esubero delle candidature saranno scelti gli alunni che presentano maggiori competenze pregresse ottenute da percorsi musicali svolti negli anni precedenti. Non è possibile ammettere un numero maggiore di alunni ed alunne rispetto a quanto indicato nel presente bando.

 

Modalità presentazione domanda

Il candidato presenterà la documentazione di seguito indicata:

 

            −      domanda di ammissione al corso, redatta sull’apposito modello “Allegato A”  dell’avviso debitamente firmato da almeno uno dei genitori (da ritirare presso la reception della scuola)

 

La domanda di ammissione, corredata della suddetta documentazione, dovrà essere consegnata al prof, responsabile del progetto, Stefano Cuzzocrea entro giorno 4 marzo 2023.

 

Il corso, della durata di 30 ore distribuite su 10 incontri, avrà inizio lunedì 6 marzo 2023 e sarà svolto nel laboratorio di musica dalle ore 14:30 alle ore 17:30.

 

Proseguirà poi per un totale di 10 incontri nei giorni di lunedì secondo il calendario che sarà consegnato agli alunni.

 

modello di domanda circolare 261

 

circolare 261_percorso formativo “Musica a scuola

Ultimi articoli

News 21 Giugno 2024

18^ Borsa di Studio “Giuseppe Logoteta”Premiazione degli studenti Cuzzupoli Domenico Karol e Gavrila Fabiana ITT “Panella Vallauri”

Lo studente Domenico Karol Cuzzupoli della classe 5AG, sezione Grafica e Comunicazione, ha vinto il Primo Premio della 18^ Borsa di Studio “G.

News 21 Giugno 2024

La studentessaAurora Santacroce si aggiudica il primo posto delle “Olimpiadi della moda”

Nello scorso mese di maggio, presso l’Istituto Tecnico Statale  Tullio Buzzi  di Prato, si è svolta la gara  nazionale degli istituti tecnici del Sistema Moda  afferente a tutto il  territorio nazionale.

News 15 Giugno 2024

L’I.T.T. Panella-Vallauri di Reggio Calabria terzo classificato alla XI edizione del ConcorsoNazionale GEWISS “Un progetto di classe”

Giovedì 9 maggio si è svolta presso il Gewiss Experience Center – GEC di Cenate Sotto (BG), la cerimonia di premiazione della XIedizione del concorso nazionale “Un Progetto di Classe” promosso dalla GEWISS Academy, rivolto a tutti gli istituti di istruzione e formazione secondaria presenti sul territorio italiano e internazionale.

torna all'inizio del contenuto
Vai alla barra degli strumenti