16 Marzo 2023

290.Graduatorie d’Istituto per l’individuazione dei docenti soprannumerari A.S. 2022/2023

In relazione all’oggetto si comunica che i modelli e gli allegati (Allegato D, Allegato F, Dichiarazione personale) dovranno essere compilati solo ed esclusivamente:

 •    dai docenti entrati far parte dell’organico dell’Istituto dal 1 settembre 2022;
 •    dai docenti con titolarità precedente al 1 settembre 2022 per i quali sono sopravvenute eventuali variazioni relativamente ai “Titoli” e alle “Esigenze di Famiglia”

La documentazione di cui sopra dovrà essere trasmessa a mezzo mail al seguente indirizzo di posta rctf05000d@istruzione.it con il seguente oggetto:

Nome   Cognome    Classe di Concorso   Diurno/Serale

N.B.: I docenti già presenti in organico d’Istituto in data antecedente al 1 settembre 2022, nel caso in cui non siano sopravvenute variazioni rispetto a quanto già precedentemente consegnato, sono esentati dalla presentazione della modulistica

290_-_circolare_graduatorie___soprannumerari_signed

Avvisi 12 Aprile 2024

Azione di sciopero per la giornata di venerdì 19 aprile 2024

Si comunica che il SISA (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente) ha proclamato uno sciopero per tutto il personale docente, Dirigente e A.

News 10 Aprile 2024

Importante convegno sul Protocollo  Liberi di scegliere

Il Protocollo Liberi di scegliere deve al più presto diventare legge dello Stato! E’ questo il punto focale di un intervento di Don Luigi Ciotti tenutosi sabato 6 presso l’Aula Magna Quistelli della Facoltà di Giurisprudenza di Reggio Calabria, alla presenza di alte cariche della magistratura e del mondo universitario, ma anche degli studenti delle classi 3AH,3ASM,3CT,5AH e degli allievi della Scuola Carabinieri di Reggio Calabria, durante un convegno organizzato  dal DIGIES Università Mediterranea e  dall’Associazione Libera, della quale Don Ciotti è storico presidente.

News 7 Aprile 2024

In ricordo di Rosetta Neto Falcomatà

Oggi è una giornata molto triste per la famiglia Falcomatà e per quanti hanno avuto il piacere e l’onore di conoscere Rosetta Neto e di arricchirsi della sua essenza, della sua grande cultura, della sua determinazione e caparbietà nel dedicare la propria vita al ricordo e alla memoria del suo compianto marito.

Avvisi 5 Aprile 2024

Incontro di restituzione finale docenti neoassunti A.S. 2023/2024

Si comunica che l’incontro di restituzione finale, relativo al periodo di formazione e prova per il personale docente ed educativo, si svolgerà in data 15 Aprile dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso l’aula magna della Scuola Polo ITT “Panella Vallauri”.