Avvisi

31 Agosto 2023

ASSUNZIONE IN SERVIZIO A.S.2023/24 E MODULISTICA PER PRESA DI SERVIZIO

Al fine di snellire e digitalizzare le operazioni degli Uffici di Segreteria, relative all’assunzione in servizio di docenti e personale ATA trasferiti e/o assegnati a questo istituto dal 01/09/2023, si invita il personale interessato a scaricare  dal sito dell’Istituto www.ittpanellavallauri.edu.it i moduli (disponibili anche in allegato) da trasmettere il 1 settembre p.v. all’indirizzo e-mail rctf05000d@istruzione.it indicando nell’oggetto “PRESA SERVIZIO-COGNOME E NOME-QUALIFICA”.

SI RACCOMANDA LA COMPILAZIONE DEI MODELLI IN OGNI LORO PARTE, allegando copia del documento di identità e della tessera sanitaria.

SI RAMMENTA LA PRESENZA IN SERVIZIO DEGLI INTERESSATI COME DA CIRC.N.441 DEL 24/08/2023 PUBBLICATA SUL SITO DELL’ISTITUTO.

Si comunica che i docenti e il personale A.T.A. trasferiti e/o assegnati a questo Istituto dal 01/09/2023 debbono formalizzare la loro assunzione in servizio presso gli Uffici di Segreteria dalle ore 9:00.

Si ringrazia per la collaborazione.

AVVISO PRESA DI SERVIZIO 23_24

PRESA DI SERVIZIO DOCENTI

PRESA DI SERVIZIO ATA

Anagrafica

via Cuzzocrea n.22
89125 Reggio Calabria
Cod. mecc. RCTF05000D
Cod. fiscale 92081310804

Contatti

Tel. 0965499449
Fax 0965499448
rctf05000d@istruzione.it
rctf05000d@pec.istruzione.it

Ultimi articoli

Avvisi 8 Ottobre 2025

Nuovo orario delle lezioni

Si comunica che da lunedl 13 ottobre entrerà in vigore il nuovo orario scolastico.

Avvisi 7 Ottobre 2025

Orario delle lezioni

Si comunica che, da mercoledì 8 ottobre, le lezioni riprenderanno regolarmente con orario completo.

Utilità

torna all'inizio del contenuto
Vai alla barra degli strumenti