5 Dicembre 2022

VISTO             Il calendario Scolastico Regionale 22/23

VISTO             il D.P.R. 275/99

VISTO             il D.Lgs. 165/2001

ASSUNTA      la delibera degli OO.CC.

VISTO            il Piano Annuale delle Attività di Istituto

VISTA            la ricorrenza del 8 dicembre e della sospensione delle attività didattiche nelle giornate del 9 e  del 10 dicembre

RITENUTE  valide le motivazioni addotte dal DSGA e dal Personale ATA

DECRETA

La chiusura dell’Istituto e degli uffici amministrativi nelle giornate del 9 e 10 dicembre pp. vv. (Venerdì e Sabato). I soggetti in indirizzo, tenuti alla presenza, restituiranno le ore non effettuate con la fruizione di ferie o con il recupero di ore aggiuntive di servizio già maturate.

circolare 160 DECRETO_CHIUSURA_signed

Avvisi 29 Aprile 2024

Comparto e Area Istruzione e Ricerca- Sezione Scuola Azioni di sciopero nazionale del 9 maggio 2024.

Si comunica che, per l’intera giornata del 9 maggio 2024, è previsto uno sciopero nazionale proclamato da: -Cobas Scuola Sardegna: “per tutto il personale docente, Ata, educativo e Dirigente, a tempo determinato e indeterminato, in forza sia alle sedi nazionali che a quelle estere”; – Unicobas scuola e università: “per tutto il personale docente ed Ata, a tempo determinato e indeterminato,delle scuole, della ricerca e delle università in forza sia nelle sedi nazionali che in quelle estere”; -Usb PI: “per tutto il personale docente, Ata, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero”; – Cobas-Comitati di Base della Scuola: “per il personale docente, educativo e Ata delle scuole di ogni ordine e grado”.

Avvisi 29 Aprile 2024

Riunione Propaganda elettorale CSPI Scuole Città Metropolitana di Reggio Calabria

Si porta a conoscenza che la FEDERAZIONE UILSCUOLA RUA REGGIO CALABRIA Organizza per il giorno 03 MAGGIO 2024, dalle ore 11.

Convocazione Assemblea Sindacale Regionale

La FLC CGIL CALABRIA convoca un’assemblea sindacale del personale Docente ed ATA, in servizio nelle Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado della regione Calabria, per Martedì 30 aprile 2024, dalle ore 12:00 alle ore 14:00.

News 24 Aprile 2024

Studenti e docenti dell’Istituto Panella Vallauri di Reggio Calabria insieme per la salvaguardia della spiaggia di Gallico

Un’uscita didattica che unisce impegno ambientale e formazione civica sotto la guida di docenti dedicati alla causa ecologica.